.

Firmato il nuovo CCNL Enti di Formazione, Scuole private e paritarie, Università non statali

Il 28 Luglio 2014  è stato siglato il nuovo CCNL per i lavoratori e collaboratori di Enti di Formazione, Scuole private e paritarie, Università non statali , e regolarmente depositato presso il CNEL e INPS.

Organizzazioni firmatarie.

UNFI - Unione Nazionale delle Federazioni d'Imprese , rappresentata dal Presidente Joseph Christophe Zambito .

ANFOP - Associazione Nazionale Formatori Professionisti , federazione di categoria di UNFI rappresentata dal Consigliere Nazionale Ignazio Maltese.

I.S.A. - Intesa Sindacato Autonomo Confederazione , rappresentata dal Segretario Nazionale Carmelo Cassia.

Federazione Sicurezza & Formazione ( FederFormatori ), federazione di categoria di I.S.A. rappresentata dal Segretario Nazionale Giancarlo D'Andrea.

Scarica il CCNL
Durante la Firma del CCNL